Mister Soap Magazine
L’evidente analogia tra la consistenza e il candore della neve, con le caratteristiche specifiche dei prodotti a base cotone hanno portato Cotton Sound srl a candidarsi alla sponsorizzazione di uno dei più noti siti turistici trentini per la durata della stagione invernale 2015-2016.
TARGET GHIOTTO
Grazie ai suoi 160 km di piste di sci Marilleva, il villaggio turistico di Mezzana (Tn), costituisce una delle più importanti località sciistiche del Trentino, un luogo ideale per una vacanza familiare sugli sci, sia per chi è già esperto, sia per chi si affida ad un maestro per imparare i rudimenti dello sport invernale. Le scuole di sci e snow-board della località della Val di Sole possono vantare 28.000 iscritti, a fronte di un bacino complessivo stimato in tre milioni e mezzo di utenti di diverse nazionalità.
CANDIDO SPONSOR
L’attività di Sponsorship prevede l’omaggio di alcuni prodotti di Cotton Sound a tutti gli iscritti alle due scuole, oltre alla presenza promo-pubblicitaria dell’azienda di Azzano Mella (Bs) all’interno del baby-park di Marillandia. Logo e immagini realizzati dalla creatività di Cotton Sound risultano cosi facilmente riconoscibili sull’arco d’ingresso, sui tubi gonfiabili e le reti di protezione che delimitano l’area destinata ai più piccoli.
VOCAZIDNE AZIENDALE
L’azienda bresciana opera dal 1981 nella produzione di bastoncini cotonati e aste ospedaliere. La competenza maturata negli anni ha favorito l’ampliamento della gamma dei prodotti, che oggi comprende, oltre ai bastoncini cotonati, dischetti per lo strucco, cotone idrofilo, panni universali e prodotti per bambini, articolati in cinque linee principali: blu, argento, gold, argan e bamboo. La rete commerciale di distribuzione dei prodotti copre l’intero territorio italiano oltre ai principali paesi europei.